Domenica 23 Aprile 2017

Telefono:            082723039 (+interno) 222
Cell.:                   347 2919498
e-mail:                m.ciotta@diocesisantangelo.it

Il servizio informatico diocesano si occupa dell'assistenza hardware e software di tutti i personal computer degli uffici di curia e dell'episcopio.

Segue la realizzazione e l'aggiornamento dei siti diocesani (il portale diocesano e la sito della web-tv).

Supporta i parroci e le realtà ecclesiali nell' utilizzo degli strumenti informatici con iniziative pastorali legate al mondo della comunicazione e dei new media, collaborando in stretta sinergia con l' Ufficio per le Comunicazioni Sociali della diocesi.
Si avvale del SICEI ( il Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana) per eventuali corsi di aggiornamento o assistenza tecnica specifica.