Martedì 23 Luglio 2019

Conferenza stampa di S.E. Mons. Pasquale Cascio   versione testuale

mercoledì 19 giugno ore 12.00_Sala Biblioteca Curia Arcivescovile

Mercoledì 19 giugno 2019 alle ore 12.00 Mons. Pasquale Cascio, Arcivescovo di Sant’Angelo dei Lombardi-Conza-Nusco-Bisaccia, terrà una conferenza stampa. Dopo aver letto un messaggio di papa Francesco riguardante il documento “La mezzanotte del Mezzogiorno?” firmato dai vescovi della metropolia beneventana e il prossimo Forum degli amministratori, che si terrà a Benevento, Centro La Pace, nei giorni 24-26 giugno, risponderà alle domande dei giornalisti.
La conferenza stampa, svolta in contemporanea in tutte e cinque le diocesi della metropolia (diocesi delle provincie di Benevento e Avellino), avrà luogo nella sala biblioteca della Curia Arcivescovile, in via Belvedere n. 1 a Sant’Angelo dei Lombardi.
Sono invitati tutti i giornalisti del territorio diocesano.

Ufficio per le Comunicazioni Sociali