SERVA DI DIO Suor Maria Bernardetta Sesso Dell’Immacolata

Santa Messa per la Serva Di Dio 15 ottobre Chiesa Madre Montella ore 18.00

Suor Maria Bernardetta Sesso dell’Immacolata è figlia della nostra terra e della nostra diocesi, le sue spoglie mortali riposano nel cimitero di Montella, suo paese nativo, e noi siamo lieti di unirci al coro di preghiera di quanti chiedono la Beatificazione della Serva di Dio.

 

PREGHIERA

Per ottenere la Beatificazione della Serva di Dio
Maria Bernardetta dell’Immacolata

Padre nostro,

che hai chiamato suor Bernardetta ad essere la madre dei sacerdoti e dei seminaristi nella loro formazione e durante lo svolgimento del loro ministero e ci hai insegnato con la sua vita esemplare ad eseguire con gioia i compiti più modesti, ti chiediamo che tu ci conceda la grazia di continuare a percorrere il cammino ecclesiale di santificazione nella vita quotidiana con semplicità e umiltà, con la saggezza dell’obbedienza al tuo Vangelo e la fedeltà alla propria vocazione senza timore delle novità dello Spirito.

Per Cristo nostro Signore. Amen.
(si chiede la grazia)

Pater, Ave e Gloria.

Con l’approvazione di Mons. Darmian Nannini, vescovo di San Miguel, Argentina.

S.E. Mons. Pasquale Cascio celebrerà la Santa Messa per la Serva di Dio Suor Maria Bernardetta Sesso dell’Immacolata venerdì 15 ottobre 2021_Chiesa Madre di Montella, Santa Maria del Piano e San Benedetto_ore 18.00