Fr. Wilfried Krieger è tornato alla casa del Padre

Oggi, lunedì 10 marzo 2020, in Roma, dove era ricoverato per motivi di salute, è tornato alla casa del Padre, il carissimo Fr. Wilfried Krieger della Comunità dei Piccoli Fratelli di Jesus Caritas. La nostra Chiesa lo ricorda con affetto e profonda stima per la bella testimonianza di vita sacerdotale religiosa e spirituale vissuta nei lunghi anni di permanenza presso l’ Abbazia del Goleto. È stato l’operaio della prima ora, presente sin dall’inizio della vita fraterna dei Piccoli Fratelli nella nostra Arcidiocesi.

Per sua volontà sarà sepolto domani, dopo il rito di benedizione, nel cimitero di Spello (PG).

Non appena cessato questo periodo particolare che stiamo vivendo ci ritroveremo per celebrare l’Eucaristia di suffragio.

Rinsaldiamo i vincoli di fraternità e di affetto con la Famiglia dei Piccoli Fratelli Jesus Caritas attraverso la preghiera comune, invocando per Fr. Wilfried la Divina Misericordia e per la sua Famiglia Religiosa e per noi la protezione del Beato Charles de Foucauld e di Maria di Nazareth, Madre della Speranza.