L’ Arcivescovo insieme con tutta la diocesi si unisce al dolore e alla preghiera per la dipartita del Presidente Onorevole Ciriaco De Mita

L’ Arcivescovo insieme con tutta l’ arcidiocesi si unisce al dolore e alla preghiera della famiglia De Mita e della comunità nuscana per la dipartita del Presidente Onorevole Ciriaco De Mita, sindaco di Nusco.

Insieme facciamo memoria grata al Padre, fonte della vita, per aver donato alla nostra terra e alla nostra Arcidiocesi questo figlio, intelligente e saggio al servizio del bene comune a partire dai nostri territori fino ai vertici dello Stato Repubblicano.

Ringraziamo lo Spirito Santo, datore di ogni dono e affidiamo a Gesù, Re e Pastore, questo nostro fratello che ha guidato con spirito cristiano la comunità locale e la comunità Nazionale. Rimarrà per sempre l’impronta della sua azione politica.

Preghiamo perché possa ricevere la misericordia e il premio dell’amministratore fedele.

L’ arcivescovo S.E. Mons. Pasquale Cascio.