Ritorno alla Casa del Padre Celeste del carissimo P. Giuseppe Mauro Perillo

L’Arcivescovo, Il Presbiterio e tutta la Comunità Diocesano lodano e ringraziano la Santissima Trinità per il dono della persona e del ministero sacerdotale di Don Giuseppe Mauro Perillo, parroco di Montemarano (Av), presbitero diocesano, configurato a Gesù Sacerdote, completamente al servizio di Dio e del suo popolo.

Uomo ricco di fede, di cultura e di intraprendenza pastorale, ha profuso la sua opera per il progresso spirituale e umano della Comunità ecclesiale e civile di Montemarano e dell’intera Arcidiocesi, con un’attenzione speciale per i ragazzi e per la gioventù.

La sua memoria sarà perenne per i tanti segni lasciati e per tutti i cuori raggiunti della sua premura pastorale.

L’Arcivescovo, i Confratelli Sacerdoti, i Diaconi unitamente ai Familiari tutti annunciano il ritorno alla Casa del Padre Celeste del carissimo P. Giuseppe Mauro Perillo parroco di Montemarano.

La camera ardente è stata allestita presso la Cattedrale Santa Maria Assunta in Piazza del Popolo (Montemarano).

E’ aperta dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Le esequie avranno luogo Lunedì 28 novembre 2022 alle ore 15.00 presso la Cattedrale (Montemarano).

La salma sarà tumulata nel cimitero di Montemarano.

Non sono consentite le condoglianze

Non fiori ma un contributo da devolvere in favore dei bambini bisognosi.

Se ringrazia quanti parteciperanno