100 anni di Don Antonio Santoro

auguri don Antonio

Carissimi, Dio Padre, fonte della vita e dell’amore, ha voluto donare al nostro fratello nella fede e nel sacerdozio don Antonio Santoro, parroco emerito della Parrocchia della Natività di Maria in Bisaccia, la grazia di compiere, oggi 4 maggio 2020, cento anni di vita: un secolo di storia personale, sacerdotale, ecclesiale e civile.

Pur nella difficoltà del tempo presente, ci stringiamo spiritualmente intorno alla sua cara persona, attualmente ospite della Casa di Cura “Villa Gioconda” a Rocca San Felice, per ringraziare insieme con lui la Santissima Trinità.

Non è tempo di elencare i meriti e le opere, ma di lodare Dio e ringraziare don Antonio per il suo servizio e la sua testimonianza, che continuano ora in forme nuove, nascoste, preziose ed esemplari.

Chiediamo per lui ancora tanta salute, pace del cuore, coscienza viva del suo sacerdozio e lunga vita, con la speranza e il desiderio di abbracciarlo e sentire la sua voce ammonitiva, confermativa e rincuorante.

Grazie don Antonio, patriarca della nostra Chiesa!

L’ Arcivescovo, il Presbiterio, i Religiosi e le Religiose, tutta la Comunità Diocesana!