Incontro: Gli incentivi di Invitalia Resto al Sud e Italia Economia Sociale

Gli incentivi di Invitalia Resto al Sud e Italia Economia Sociale

14 dicembre 2022, ore 18.00

Abbazia del Goleto

c.da San Guglielmo – Sant’Angelo dei Lombardi (Av)

Saluti di benvenuto e apertura lavori

S.E. Mons. Pasquale Cascio, Arcivescovo

Interventi:

Resto al Sud

Giuseppe Glorioso, Invitalia

Italia Economia Sociale

Vincenzo Durante, Responsabile Area Occupazione, Incentivi e Innovazione, Invitalia

• Testimonianze di imprenditori del territorio che hanno già usufruito di Resto al Sud
  • Sono invitati gli istituti di credito locali
  • Al termine sarà possibile fare degli incontri One to One con gli esperti di INVITALIA

«L’Arcidiocesi di Sant’Angelo dei Lombardi-Conza-Nusco-Bisaccia ha chiesto e ottenuto di essere accreditata da Invitalia come ente presso il quale aprire uno sportello informativo sulle misure di sostegno al credito, in special modo sulla misura Resto al Sud.

La nostra è la prima Diocesi del Meridione ad aver ottenuto l’accredito e mercoledì 14 dicembre presenteremo presso l’Abbazia del Goleto la nostra iniziativa nonché le misure di Invitalia Resto al Sud e Italia Economia Sociale.»

Don Rino Morra, direttore Ufficio diocesano per Problemi Sociali e il Lavoro