Pellegrinaggio Diocesano 23-25 aprile 2016_Assisi

Arcidiocesi di Sant’Angelo dei Lombardi-Conza-Nusco-Bisaccia
Pellegrinaggio diocesano
Cascia-Foligno-Assisi-Santa Maria degli Angeli-  Perugia- San Gabriele – Lanciano
Da Sabato 23 Aprile a Lunedì 25 Aprile 2016

23 APRILE (Sabato): SEDE-CASCIA-FOLIGNO-ASSISI
Riunione dei partecipanti presso stazione AIR Sant’Angelo dei Lombardi alle ore 05,00. Sistemazione in Bus G.T., partenza con soste di ristoro lungo il percorso autostradale. Arrivo a Cascia alle ore 11:00 circa. Visita del Santuario di Santa Rita e tempo a disposizione per assistere alla Santa Messa. Alle ore 13:30 pranzo in ristorante. Alle ore 15:00 proseguimento per Foligno e visita della città. Alle ore 19:00 sistemazione in hotel (4 stelle) ad Assisi o zone vicine, cena e pernottamento

24 APRILE (Domenica): ASSISI-PERUGIA
Pensione completa in hotel. Mattina visita libera alla città di Assisi.
Santa Messa ore 11:00 presso la Basilica inferiore di San Francesco. Pomeriggio escursione/visita guidata alla città di Perugia. Rientro in hotel, cena, ore 21:30 recital al teatro Metastasio su Santa Chiara o San Francesco.

25 APRILE (Lunedi) ASSISI-SANTA MARIA DEGLI ANGELI-SAN GABRIELE DELL’ADDOLORATA-LANCIANO-SEDE
Prima colazione in hotel, visita a Santa Maria degli Angeli e Santa Messa.  Partenza per San Gabriele dell’Addolorata (Isola del Gran Sasso), pranzo in ristorante.
Pomeriggio partenza per Lanciano. In serata rientro in sede (soste lungo il percorso autostradale).

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 310,00
QUOTA INDIVIDUALE BAMBINI (3/12 Anni)   € 280,00
(si chiede acconto di € 100,00 alla prenotazione)
La quota comprende: Viaggio intero percorso in Bus G.T., sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie con servizi privati, trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° al pranzo del 3° giorno, bevande ai pasti (in misura di 1/4 di vino e 1/2 l minerale p.p./pasto), servizio guida a Perugia, pedaggi autostradali, parcheggi, IVA., Biglietto per lo spettacolo ad Assisi.

La quota non comprende: Mance, facchinaggi, ingressi, extra in genere.
Supplementi: Camera singola € 60,00.
Riduzioni: Bambini 3-12 anni in 3-4° letto sconto 10%.
Documenti: Carta d’identità valida.
L’Assegnazione del posto avverrà in ordine di prenotazione

Rivolgersi a : Don Rino Morra 338.1494720 o al Sig. Gerardo Cetta 348.1478977