Scuola di formazione teologica – giornata di spiritualità

4 maggio 2023

AI PARROCI,
AI RELIGIOSI, ALLE RELIGIOSE,
AI CATECHISTI E AGLI ASPIRANTI CATECHISTI
INSEGNANTI RELIGIONE CATTOLICA
LORO SEDI

Oggetto: Scuola di formazione teologica, Giornata di spiritualità 4 maggio 2023, a cura di Ufficio Catechistico, Ufficio Scuola e Azione Cattolica.

Carissime/i,

come annunciato durante l’ultimo incontro del percorso formativo sul Pentateuco guidato dal nostro Arcivescovo, si comunica che giovedì 4 maggio 2023 alle ore 16:30, presso la Sala Catechesi del Santuario “San Gerardo Maiella” in Materdomini, vivremo la Giornata di spiritualità. Essa si qualifica come sosta spirituale che permetterà di meditare e introiettare i contenuti illustrati da Mons. Cascio e di abilitarci, illuminati dalla preghiera, a rinnovare il nostro impegno di formatori e accompagnatori nella fede.

Pertanto invitiamo tutte le catechiste, i catechisti e gli aspiranti, accompagnati dai parroci primi catechisti, a partecipare con rinnovato slancio missionario e in comunione sinodale.

In attesa di incontrarci, auguriamo una Santa Pasqua di Resurrezione.

Sant’Angelo dei Lombardi, 5 aprile 2023

La Commissione Evangelizzazione e Catechesi